Presentazione

Comprendo School è un Organismo di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Abruzzo che organizza corsi riconosciuti per Estetista, Acconciatore, Tatuatore e Piercer, Pizzaiolo, Cuoco, Operatore Socio Sanitario, Assistente Educativo e corsi in convenzione con il Centro per l’impiego.

La formazione professionale sta assumendo sempre più un'importanza strategica nel mondo produttivo. Essa viene incontro, da una parte, ai fabbisogni formativi espressi dalle aziende; dall'altra alle esigenze dei giovani di acquisire competenze e dei lavoratori di mantenersi aggiornati ai continui cambiamenti del mercato.

Oltre ai corsi riconosciuti Comprendo effettua Recupero anni scolastici, Preparazione test ingresso universitari, Informatica, Lingue Straniere e corsi di alta formazione per figure professionali già formate. Da quest’anno la scuola si propone anche come Accademia del Massaggio, in quanto grazie all’affiliazione CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), offre corsi su diverse Tecniche di Massaggio e il percorso di Operatore Olistico.

Una realtà affermata da diversi anni che lavora con costanza per offrire una formazione professionale distintiva orientata alla cultura del lavoro sia a giovani in cerca di prima occupazione sia a risorse che già vivono il contesto organizzativo d’impresa.

Richiesta informazioni

Riempi il seguente modulo per effettuare le tue richieste al nostro staff.

Riceverai una risposta nel pił breve tempo possibile.